L’IMMAGINE PARLA: CONCORSO DI NARRATIVA – QUINTA EDIZIONE – ANNO 2011

“Una semplice fotografia, incipit per sollecitare la curiosità e la voglia di scrivere, cercare luoghi e momenti di incontro con il proprio mondo interiore; stimolare la creatività, offrire occasioni per esprimersi attraverso la narrazione…… “

Torna alla sua quinta edizione il concorso letterario, L’IMMAGINE PARLA, indetto a livello regionale e nazionale dall’ Associazione culturale palazzolese IL MAESTRALE con il Patrocinio della  Regione Lombardia, della Provincia di  Brescia e del  Comune  di Palazzolo  sull’Oglio.
Sicuramente un’occasione per far valere il proprio talento narrativo, traendo spunto da un’immagine, una fotografia già vincitrice di un precedente concorso fotografico, alla quale i partecipanti dovranno ispirarsi.
La partecipazione al concorso è come sempre gratuita e i racconti rigorosamente inediti, dovranno essere inviati entro il prossimo 30 aprile.
In palio un personal computer portatile, nonché vari altri premi “di consolazione” agli scrittori qualificati tra i primi 10 racconti scelti e l’opportunità per gli elaborati più significativi, di essere gratuitamente pubblicati in una raccolta il cui titolo corrisponderà al titolo del racconto vincitore.
Le premiazioni avverranno presso il Salone Espositivo della Biblioteca Civica di Palazzolo sull’Oglio (BS) il 4 giugno 2011 con apposita cerimonia.
Per tutte le informazioni e per prendere visione del relativo regolamento: www.ilmaestrale.eu

 

Rispondi