Lip4Kiss by PaolaP Make Up

Da poco ho scoperto questo nuovo brand tutto italiano: PaolaP Make Up!

Mi ha incuriosito particolarmente, perché è composto da una linea di soli 5 prodotti make up (che in questi giorni dovrebbero aumentare a 7), ma molto interessanti (potete vederli andando direttamente sul sito dell’azienda).

Fra questi ho avuto modo di provare il Lip4Kiss, un rossetto liquido nella tonalità 02: un bel ciclamino, per nulla scurissimo come appare nella confezione.

Il quantitativo è  di 8 ml con scadenza a 12 mesi dall’apertura.

Premetto che verso i rossetti, gloss, ecc. sono sempre un po’ cauta a causa del mio terrore per eventuali dermatiti alle labbra, che in questi mesi mi hanno tormentata… quindi sono stata mooooolto contenta del fatto che questo prodotto sia risultato innocuo!

Ma veniamo al dunque: il Lip4kiss di PaolaP Make Up più che un rossetto, è una vera e propria tinta per labbra. Il finish è matt anche se appena applicato, essendo molto liquido, può risultare lucido.

La cosa che più mi ha colpita è che è davvero waterproof e a lunga durata. L’ho testato su almeno 6/7 ore (pausa caffè compresa) e persiste davvero, magari meno intenso al centro delle labbra, ma rimane e non le secca eccessivamente (lo dice una che consuma kg di balsami labbra fatti in casa…).

La copertura è modulabile a nostro piacere, infatti possiamo decidere se rendere o meno più intenso il colore con una o più applicazioni. L’unica pecca è che asciuga velocemente, fissandosi rapidamente sulle labbra, quindi eventuali sbavature vanno corrette immediatamente.

Il packaging poi è molto elegante e pratico, perché essendo trasparente permette di vedere la quantità del prodotto presente nella confezione e l’applicatore in spugna, consente di realizzare tratti precisi.

Il prezzo è di 19,90 euro.

La linea PaolaP Make Up viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri o anche sullo store on-line all’indirizzo www.paolapmakeup.it.

 

 

 

 

 

 

Un commento su “Lip4Kiss by PaolaP Make Up”

Rispondi